Informazioni Generali

Il corso FAD "Registro Nazionale degli Assuntori dell'Ormone della Crescita, utilizzo della piattaforma web per le segnalazioni di trattamento con l'ormone della crescita", è organizzato dal Dipartimento malattie cardiovascolari, dismetaboliche e dell'invecchiamento e dal Servizio Relazioni Esterne - Formazione dell'Istituto Superiore di Sanità. 

Il corso si propone di fornire le indicazioni per una compilazione corretta e completa della modulistica in modo da facilitarne l’uso e ottimizzare il flusso di informazioni fornite dai clinici ed è, quindi, riservato, agli utenti accreditati e in possesso delle credenziali per l’accesso alla piattaforma web del Registro Nazionale degli Assuntori dell'Ormone della Crescita - RNAOC. 

Il corso si inserisce nell'ambito delle attività formative e di aggiornamento del progetto “Il registro informatizzato dei soggetti in trattamento con ormone della crescita: uno strumento per il monitoraggio della appropriatezza e della sicurezza della terapia” (Resp. Scientifico Dott.ssa Flavia Pricci).

Iscrizioni
28 novembre 2017 - 15 novembre 2018
Destinatari
Riservato agli utenti in possesso delle credenziali per l’accesso alla piattaforma web del RNAOC 
Crediti ECM 24
Periodo di erogazione del Corso
28 novembre 2017 - 27 novembre 2018
Tempo previsto per la fruizione
16 ore
Per ulteriori informazioni
Programma del Corso
Modalità di iscrizione
 Contatti Per informazioni generali sul corso: fad.rnaoc@iss.it